Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Liorni imbarazzo in diretta: “Ma siete in mutande?”

Nuova gaffe in diretta per Marco Liorni che, durante la trasmissione ‘Reazione a catena’, ha rivolto al pubblico una domanda davvero particolare. Ecco cosa è successo.

Marco Liorni imbarazzo in diretta: “Ma siete in mutande?”

Una nuova puntata di Reazione a Catena è andata in onda sabato 11 Luglio. Il programma condotto da Marco Liorni continua a tenere compagnia agli spettatori tutti i giorni della settimana. Quella di sabato scorso è stata una puntata davvero particolare: a causa dell’emergenza sanitaria 32 spettatori erano in collegamento via Skype.

Con loro Marco ha fatto una gag all’inizio della puntata, domandando scherzosamente: “Non è che siete in mutande…?”, chiedendo ad uno di loro di alzarsi e di farsi inquadrare per intero: “No, quelli sono pantaloncini. Non mutande“, ha commentato il conduttore.

Una volta terminato questo divertente scambio di battute tra Marco Liorni e lo spettatore è iniziato il gioco, che ha visto la vittoria de ‘I carte in tavola‘, tre ragazzi pugliesi, Sofia, Luigi e Francesca che hanno spodestato le Regine di Fiori.

I tre hanno superato le tre signore padovane al penultimo gioco, accedendo quindi al round finale, ma giocando per poco meno di 1.000€. La risposta corretta al gioco finale era ‘migliaia’ e i nuovi campioni, le Carte in Tavola, l’hanno data correttamente, vincendo 993€.

Marco Liorni: “All’inizio ho avuto paura”

Marco Liorni è al timone di Reazione a catena per il secondo anno consecutivo. Intervistato da InTv, Liorni ha rivelato le paure provate all’inizio di questa sua nuova avventura:

“All’inizio ho avuto bisogno di acquisire tanti automatismi e quindi avevo qualche piccola esitazione,anche di mezzo secondo, che però si notava dentro l’economia di un gioco fondato sul ritmo”, ha ammesso. E ancora: “Le prime due settimane quindi non ero rilassato, essendo preoccupato di far funzionare il meccanismo, non ero completamente immerso nel clima della trasmissione”. 

Pulsante per tornare all'inizio