Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Jessica Simpson irriconoscibile: “Ha perso 50 kg in sei mesi” [FOTO]

Una vera e propria trasformazione quella di Jessica Simpson che, in sei mesi ha perso ben 50 kg. Con la terza gravidanza, il sex symbol di ‘Hazzard’, era arrivata a pesare 110 kg. Nel settembre del 2019, dopo una dieta equilibrata e tanto allenamento, la cantante è riuscita a perdere quasi 50 chili in sei mesi.

Jessica Simpson irriconoscibile: “Ha perso 50 kg in sei mesi” [FOTO]

Con uno scatto su Instagram, Jessica Simpson ha voluto condividere con i suoi fan un traguardo molto importante. La cantante è dimagrita di circa quarantacinque chili in soli sei mesi. Mamma di tre figli – Maxwell di 7 anni, Ace di 6 e Birdie di 6 mesi – Jessica era ingrassata molto durante la sua ultima gravidanza arrivando a pesare 110 chili.

Ad oggi, Jessica è in gran forma ed ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi sostenitori:

6 mesi 100 libbre in meno (Sì, ho inclinato la bilancia a 240). Il mio primo viaggio lontano ed emozionante per numerose ragioni, ma sono così orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche se sembrava impossibile, ho scelto di lavorare duro”.

Jessica Simpson: “Mi sono lasciata andare e ho preso molto peso”

Tantissimi i commenti degli utenti che si sono complimentati con lei: “Sei sempre così bella, ma soprattutto oggi. Sei un’ispirazione assoluta per tutti noi”, “Sto piangendo. Ti amo Jessica! Sono così orgogliosa di te!”, hanno commentato gli utenti.

Recentemente Jessica, ha svelato a Glamour la sua dieta: “Dei piccoli strappi alla regola possono fare una grande differenza, ho imparato a fare scelte bilanciate, ha spiegato.

Già dopo la nascita della prima figlia, Maxwell, la popstar aveva dichiarato di essersi lasciata un po’ andare: “Con Maxwell ho passato molto tempo ferma. Sapevo che per la prima volta nella mia vita non dovevo per forza stare attenta a quello che mangiavo. Mi sono lasciata andare e ho preso molto peso”.

Pulsante per tornare all'inizio