Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Harry in crisi, interviene Kate Middleton: il piano segreto per salvarlo

Sembrerebbe proprio che il quieto vivere della Royal Family, sia ancora oggi una timida utopia. Il matrimonio tanto atteso del Principe Harry e di Meghan Markle, così insolito e ricco di curiosità; dopo un anno ha portato soltanto situazioni difficili da dover gestire. E ad oggi, sembra che sia proprio il Principe Harry ad accusare negativamente le difficili circostanze. Da tempo ormai non lo si vede spensierato e felice come lo era un tempo; ma più triste e preoccupato.

C’è da dire infatti che, il divorzio dalla Royal Family e la fuga a Los Angeles, lo ha allontanato dai ricordi vissuti con il fratello William a Buckingham Palace. Al contrario, pare invece che abbiano rafforzato progressivamente la moglie Meghan, mettendo in secondo piano e in ombra lo stesso Harry.

Una fonte anonima avrebbe fatto sapere al ‘Sun’ che lo stato d’animo del Principe sarebbe passato dall’esser eccitato per la nuova vita, al profondo tormento interiore. Nonostante al suo fianco abbia Meghan Markle con una solida e proficua carriera da conferenziera, la lontananza dal padre ovvero il Principe Carlo e dal fratello William, hanno reso Harry alquanto infelice.

I rumors

Le voci che circolano tra gli spazi di Buckingham Palace, trascrivono costantemente la storia della nota Royal Family. Ed oggi, ad attirare ulteriormente l’attenzione dei media, sarebbe un “piano segreto”, progettato nientedimeno che dal Principe Harry. Ciò dovrebbe fargli ritrovare la pace interiore e inoltre si direbbe che, al fianco dell’ex Sussex ci sarebbe Kate Middleton.

Harry avrebbe chiesto aiuto alla cognata, nonché moglie del Principe William. Come riportano diversi tabloid britannici, il coniuge di Meghan Markle si sarebbe reso conto che il Principe Carlo e la Regina Elisabetta non ci saranno per sempre. E dunque, vorrebbe ritornare a casa. Anche i due autori Andy Tillett e Dylan Howard   che hanno scritto il ‘The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor’, sono intervenuti sull’argomento rilasciando una forte dichiarazione.

“Harry ha paura di non esserci quando la nonna morirà.”

LEGGI ANCHE: Naya Rivera, trovato il corpo dell’attrice: ha salvato il figlio di 4 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio