Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Grande Fratello Vip 5, un prete nel cast? “Il provino è andato benissimo”

Ormai è ufficiale: il Grande Fratello VIP tornerà a settembre. Al timone del programma ci sarà sempre Alfonso Signorini, visto il successo ottenuto nella passata edizione. Proprio in questi giorni, sono iniziati i preparativi della trasmissione e tutto lo staff è alla ricerca dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Ebbene, sono molti i nomi che da qualche tempo a questa parte stanno circolando sul web, ma per il momento non si è avuta nessuna conferma ufficiale su chi faccia realmente parte del nuovo cast. Ma è delle ultime ore il gossip che sta spopolando sul web: tra i nuovi concorrenti c’è anche un prete! Ma vediamo meglio di chi si tratta.

Don Alberto Ravagnani pronto a varcare la porta rossa? Ecco l’indiscrezione

A quanto sembra nel cast della prossima edizione del Grande Fratello VIP ci sarà anche un noto prete. Si tratterebbe di Don Alberto Ravagnani. A lanciare la bomba sul web pare sia stato il portale ‘Tvblog’, che ha dichiarato:” Don Alberto ha sostenuto un provino che pare sia andato molto bene per il GF Vip 5. Lui ha entusiasmato tutto il gruppo che sta lavorando al cast della prossima edizione del reality”. Insomma, sembrerebbe una vera svolta se il gossip fosse vero. Già nelle scorse edizioni si era ipotizzata una cosa simile, senza mai concretizzarla. Di certo, la presenza di un prete nella casa sarà oggetto di molti dibattiti tra i concorrenti e tra il pubblico. Ora, la scelta di concedere o meno quest’opportunità a Don Alberto spetta solo alla Curia, che prenderà la decisione finale. Eppure, secondo i rumors la notizia sembra quasi ufficializzata e il prete sarebbe già pronto a varcare la famigerata porta rossa.

 

Proprio nei giorni scorsi, Don Alberto Ravagnani è stato al centro dell’attenzione sui social. Infatti, il prete ha replicato a una Instagram Stories di Fedez in merito a un argomento molto delicato, quello della pedofilia. Ebbene, sembra proprio che questa quinta edizione del Grande Fratello VIP ci regalerà parecchie soddisfazioni. Quindi, non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà!

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio