Gossip News: Irama lo confessa a tutti, Maurizio Costanzo dubbi sul futuro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Irama e le sue confessioni, di Maurizio Costanzo, di X Factor e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

IRAMA: Il bel cantante riccioluto, oggi, ha “parlato” a cuore aperto con i suoi follower. Ha ammesso di avere molto da dire e che a tempo debito tutti sapremo. Una cosa di cui va molto fiero? La sua nuova pettinatura… Mediterranea!

MAURIZIO COSTANZO: Tv Blog ha raggiunto Maurizio Costanzo per sapere come avesse vissuto il calo di ascolti di “S’è fatta notte”: il conduttore ha dichiarato di aver intuito il problema e di non sapere cosa fare del proprio futuro. Cosa dobbiamo aspettarci?

X – FACTOR: Abbiamo una data ufficiale? Ebbene sì! Da settembre 2020 vedremo come si comporteranno i nuovi giudici di X-Factor e come sarà l’edizione 2020.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 The Resident, Rai 2 Squadra Speciale Cobra, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Il ragazzo di campagna, Canale 5 All together now, Italia 1 Chicago pd. Buona visione!