Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Chiofalo, l’appello di Antonella Fiordelisi: “Ha sospeso le terapie”

L’aver superato con successo l’esperienza del tume al cervello ha restituito una grande sicurezza e fiducia in sé a Francesco Chiofalo. L’ex star di Temptation Island, salito agli onori della cronaca rosa alcuni anni grazie alla sua sofferta storia con Selvaggia Roma, è ora felicemente impegnato in una relazione con Antonella Fiordelisi; ed è proprio dalla ex schermista che è però partito un durissimo appello, in forma di lettera aperta rivolta proprio al suo compagno. Dietro le parole della showgirl, le misteriose motivazioni che avrebbero spinto Chifalo ad interrompere le cure e le terapie dettate dai medici; una forma di insofferenza capace di far preoccupare non poco le figure vicine a lui.

“Non segue più le direttive dei medici”: l’appello preoccupato di Antonella Fiordelisi rivolto a Francesco Chiofalo dopo l’operazione del 2019

Nel testo pubblicato da DiPiù Tv, Antonella Fiordelisi ha raccontato la complicata vita di questi mesi insieme a Francesco Chiofalo. Una vita a questo punto dettata dalle decisioni di lui di interrompere forse definitivamente le procedure mediche per il recupero e la riabilitazione. “Non vuole più fare controlli e non segue più le terapie segnate dai dottori”, le prole preoccupate della showgirl. “Io accetterò di vivere con lui solo se mi prometterà di non trascurare la salute. Su questo non transigo“.

Una scelta quella di Antonella Fiordelisi che va anche al di là dell’ormai sconfitta malattia di Francesco Chiofalo, coivolgendone anche le abitudini private. “Deve smettere di fumare“, impone lei come sine qua non del loro nuovo patto. “Il fumo fa male anche tenendo conto del tumore, e il fumo passivo fa male a me“, la condizione dettata dalla compagna all’ex Temptation Island.

LEGGI ANCHE Coronavirus, paura per Francesco Chiofalo: “Non mi fanno il tampone

Pulsante per tornare all'inizio