Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era una favola in Grey’s Anatomy: oggi a 41 anni completamente diversa, “non sembra più lei” [FOTO]

Ne sono accadute di cose tra i corridoi del Seattle Grace: Meredith ha rivisto per la prima volta, dopo l’incontro nel bar, il dottor Derek Sheperd; Cristina ha ricevuto un caffè da Preston Burke, Alex ha tradito Izzie e George ha abbracciato la dottoressa Bailey. Difficile ripercorrere, in poche righe, il viaggio dei cinque specializzandi in chirurgia di Grey’s Anatomy, c’è troppa storia. Cinque vite, cinque caratteri, cinque cuori: oggi, però, ci occupiamo della vita, del carattere e del cuore di Izzie Stevens, la dottoressa modella. È bella, alta, bionda, capace e terribilmente empatica con i pazienti. Di uno di loro, l’affascinante Danny Duquette, si innamora. Ma la sua storia più bella e importante è quella con Alex Karev. Quando Izzie ha grave malattia, Alex decide di sposarla e di farle vivere un sogno.

La dottoressa più bionda ed empatica di Grey’s Anatomy

“Dottoressa Modella” così era stata additata durante i primi episodi: la dottoressa Izzie, per mantenersi agli studi di medicina, faceva la modella per cataloghi. A prenderla in giro, Alex Karev, quello che poi sarebbe diventato suo marito. Ma questa è un’altra storia… Le prime stagioni di Grey’s Anatomy, nonché quelle più amate, hanno dato vita a un vero fenomeno: i dottori del Seattle Grace. C’erano Meredith, Cristina, George, Izzie e Alex. Cinque giovani specializzandi in medicina che cercavano di sopravvivere al duro lavoro di medico e alle disfatte amorose a cui andavano spesso in contro. Izzie Stevens era una ragazza molto umile e, nel corso delle stagioni, ha dovuto affrontare la perdita del suo promesso sposo, del suo migliore amico e un tumore al cervello… Oggi Katherine Marie Heigl, oltre a essere stata uno dei volti più noti di Grey’s Anatomy, è un’attrice affermata e ha tre bellissime bambine. Ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche, è seguitissima sui social -circa 3,3 milioni di follower- e continua a cimentarsi in alcune serie tv di successo.

Pulsante per tornare all'inizio