Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chi è Deborah Togni? La fidanzata di Jeremias Rodriguez è un’assistente di volo

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è noto al pubblico per le sue partecipazioni ai reality show. Ma non solo. Ha avuto numerosi flirt e relazioni con donne dello spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è balzato sulla vetta della cronaca rosa quando ha avuto una relazione con Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conosciuto a L’isola dei famosi. I due si sono conosciuti durante le loro esperienze da naufraghi e la loro storia è durata quasi un anno. Nel curriculum amoroso di Jeremias Rodriguenz è presente anche un’altra corteggiatrice dello show di Maria De Filippi, Rossella Intellicato. 

Prima di loro, c’è stata la storia importante con l’imprenditrice Ilenia. In seguito è stato legato a Sara, la sales assistant dell’Excelsior di Milano. Nel GF Vip ha avuto un flirt con Aida Yespica. Numerose le donne fra le sue braccia ma adesso sembra aver trovato stabilità con una nuova fiamma. Si chiama Deborah Togni.

Deborah Togni, nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez, ecco chi è [FOTO]

Questa nuova estate 2020 ha portato aria di novità in casa Rodriguez. In particolare nel cuore di Jeremias che sembra aver trovato l’amore con Deborah Togni. Non si sa molto della sua vita ma quello che si sa è che non fa parte del mondo dello spettacolo ma è assistente di volo ed è nata e cresciuta a Milano. Qui ha conosciuto Jeremias tramite amici in comune.

Tra i due sembra essere scattato il cosiddetto colpo di fulmine tanto da presentarla subito alla famiglia. La coppia infatti è stata presente al compleanno dell’imprenditore napoletano che ha fatto breccia nel cuore di Belen, Gianmaria Antinolfi. Nell’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram di Jeremias Rodriguez  si vede l’ex gieffino abbracciato alla sua nuova compagna Deborah su una barca. I due hanno trascorso un weekend sul lago di Garda.

Pulsante per tornare all'inizio