Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Clerici e Massimo Giletti, verità sulla rottura: “Non riesco a non pensare a…”

Professionisti affermati, amatissimi dal pubblico e con una carriera longeva alle spalle. Antonella Clerici e Massimo Giletti, però, non sono uniti solo da una carriera comune ma da un passato sentimentale. I due sono stati una coppia e hanno vissuto una storia davvero importante. Ma perché è finita tra loro?

Non è durata moltissimo, ma i due ne serbano ancora oggi un tenero ricordo. Erano gli anni Novanta, Antonella Clerici e Massimo Giletti si affacciavano al mondo della televisione e del giornalismo, e si innamorarono perdutamente l’una dell’altro. Non è stata una storia chiacchierata, ma ancora oggi viene ricordata da entrambi con il sorriso sulle labbra. In particolar modo dal conduttore di Non è L’arena.

A raccontare cosa ha significato la storia tra Massimo Giletti e Antonella Clerici e i motivi per cui è terminata è stato proprio il conduttore di Non è L’arena. In una rara intervista sull’argomento, rilasciata a Maurizio Costanzo, il giornalista ha messo a nudo le sue emozioni e il tenero ricordo che serba di quella storia d’amore. «Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo», ha raccontato. «La nostra storia è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato», ha poi aggiunto.

Poi, però, tra Massimo Giletti e Antonella Clerici la storia si è conclusa. A spiegare le motivazioni è stato di nuovo il giornalista, nel corso della medesima intervista. «Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio