Immaginate di fare una diretta sui social insieme a vostra moglie, e che lei a sorpresa riveli al mondo la sua infedeltà. A saper bene cosa si prova in questi casi è Will Smith, che ha assistito alla confessione del tradimento della moglie di fronte a tutti, mentre era in diretta su Facebook. Le voci della presunta infedeltà erano circolate per settimane, ma Jada Pinkett Smith aveva smentito tutto, mostrandosi indignata.
Tempo dopo, però, ha deciso di svelare la verità, proprio di fronte a tutti: ecco cosa è successo.
Will Smith, la moglie confessa: “Ti ho tradito…”
Sta facendo il giro del mondo la notizia del tradimento della moglie di Will Smith. Jada Pinkett Smith, questo è il suo nome, era stata accusata di aver tradito il marito con il cantante August Alsina, ma lei aveva smentito tutto con fermezza.
La donna conduce uno show in diretta su Facebook, Red Table Talk a cui ha invitato proprio il marito. In questa occasione ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole:
È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale. Io e te eravamo separati. Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento.
Il racconto fa il giro del web
La moglie di Will Smith ha continuato il suo racconto al marito scendendo nei dettagli e dichiarando:
È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava.
Il tradimento con il rapper più giovane di oltre 20 anni ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo il giro del web. Che il famoso attore lo sapesse già?
LEGGI ANCHE: Era Janine di Vite al Limite e pesava 308 kg: non poteva muoversi, oggi…[FOTO]