Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vince due volte alla lotteria, ma oggi vive in strada perché…

Una storia davvero bizzarra ha per protagonista una donna, all’apparenza, molto fortunata. Per ben due volte vince alla lotteria ma oggi vive in strada. A raccontare la sua vicenda dai risvolti imprevedibili è la stessa Evelyn Adams. Il suo patrimonio aveva raggiunto un totale di 5,4 milioni dollari; tuttavia usare il tempo passato è d’obbligo, poiché la donna oggi non conserva nemmeno un centesimo della sua importante doppia vittoria.

È incredibile come nel giro di pochissimo tempo si possa passare dal possedere una grande fortuna al non avere nulla. Questo è quello che è successo ad Evelyn Adams. Una doppia vincita alla lotteria finita in fumo. 

5,4 milioni di dollari vinti alla lotteria, andati in fumo

Oggi Evelyn Adams sarebbe potuta essere tra le donne più possidenti della sua città; ma a causa di “un errore umano”, così lo definisce la stessa protagonista della vicenda, i 5,4 milioni di dollari vinti alla lotteria sono scomparsi per sempre. La Adams ha vinto non una ma ben due volte il jackpot di stato del New Jersey, ma la sua fortuna si è dissipata ben presto. La causa della clamorosa perdita è dovuta al gioco d’azzardo. Evelyn è “malata” del gioco e per colpa di questo suo vizio ha perso tutto il suo denaro giocandolo. A rendere tutto più semplice anche la Atlantic City e i molteplici casinò. Una fortuna che avrebbe potuto consentire alla donna di vivere nel lusso, dissipata in pochissimo tempo. Oggi infatti Evelyn della sua vincita alla lotteria non possiede più neanche un centesimo ed costretta a vivere in una roulotte in strada e da nullatenente. Raggiunta dai media locali la donna ha confessato con schietta amarezza:

 “Sono umana e commetto errori“.

LEGGI ANCHE: Donna di 79 anni si finge mendicante, ma invece è miliardaria: il motivo è assurdo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio