Uomini+e+Donne+in+lutto%2C+ex+tronista+pugnalato%3A+ecco+di+chi+si+tratta
velvetgossipit
/2020/07/13/uomini-e-donne-morto-ex-tronista-di-32-anni-pugnalato-chi-e/amp/

Uomini e Donne in lutto, ex tronista pugnalato: ecco di chi si tratta

Grave lutto per Uomini e Donne, nella versione spagnola. Un ex tronista è stato pugnalato a morte nella giornata di sabato. Si tratta di Daniel Menjibar, che ha preso parte alla trasmissione Mujeres y hombres y viceversa nel 2010. I fatti sono accaduti a Torrent, nei pressi di Valencia. I fan del programma sono rimasti sconvolti dalla notizia, vista anche la giovane età della vittima, che aveva solo 32 anni. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto!

Daniel Menjibar pugnalato a morte

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all’alba di sabato 11 luglio Daniel Menjibar è stato protagonista di un’accesa discussione con altri ragazzi nei pressi di un centro commerciale a Torrent. Il litigio però in poco tempo è degenerato e l’ex tronista è stato colpito con un’arma da taglio più volte, una delle quali è stata fatale per il giovane. Infatti, nonostante i tempestivi soccorsi, per Daniel non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il suo decesso.

In seguito ai tragici eventi, sono state prontamente avviate le indagini per ricostruire l’accaduto e trovare il responsabile dell’omicidio. Per il momento, sono state arrestate quattro persone, di cui due minorenni. Si tratterebbe di due gemelli di 16 anni e altri due ragazzi di 18 e 21 anni. I fermi sono arrivati dopo un’operazione della Polizia locale di Torrent e della Polizia nazionale. Tutti i presunti colpevoli verranno nei prossimi giorni ascoltati dalla Procura della Repubblica, come riferito dal legale dei due minori.

Daniel aveva partecipato nel 2010 alla versione spagnola del programma ideato da Maria De Filippi. Ma dopo il suo esordio in tv, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per diventare imprenditore. Era molto conosciuto in Spagna, infatti, in molti sono rimasti dispiaciuti per la sua prematura scomparsa.

Exit mobile version