Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Leone

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 13 al 19 luglio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Leone.

AMORE ★★★★★
Cari amici del Leone, c’è da festeggiare! Termina finalmente la lunga opposizione di Saturno, che come sempre va via lasciando un cambiamento profondo. Vi siete rimessi in discussione, ora siete pronti a ripartire con il partner all’insegna dell’armonia, del dialogo e del romanticismo. Il weekend è passionale.

LAVORO ★★★★★
Gli effetti di Saturno contro hanno rimesso in discussione anche la sfera lavorativa. Ora godetevi l’equilibrio raggiunto passo dopo passo. Tra martedì e giovedì si prospettano occasioni da cogliere al volo. Chi è in trattativa ora può calcare un po’ la mano.

SALUTE ★★★★
L’estate è il vostro habitat naturale, dunque cogliete ogni occasione di ristoro per ricaricare le pile. Qualche Leone potrebbe accusare un po’ di spossatezza da caldo: consigliate vitamine, massaggi e cibo leggero.

Pulsante per tornare all'inizio