Robert+De+Niro+in+crisi+finanziaria+a+causa+del+Coronavirus%3A+l%E2%80%99ex+moglie+lo+porta+in+tribunale
velvetgossipit
/2020/07/13/robert-de-niro-sul-lastrico-ha-perso-5-milioni-a-causa-del-coronavirus/amp/

Robert De Niro in crisi finanziaria a causa del Coronavirus: l’ex moglie lo porta in tribunale

A causa dell’emergenza sanitaria tantissime attività hanno subito delle gravi perdite. Anche il noto divo di Hollywood, Robert De Niro ha visto crollare le entrate provenienti dalla catena di ristoranti Nobu e dal Greenwich Hotel. Lʼattore, proprietario di un hotel e una catena di ristoranti, avrebbe perso più di cinque milioni di dollari a causa della pandemia.

Robert De Niro in crisi finanziaria, l’ex moglie lo porta in tribunale

Grave tracollo finanziario per Robert De Niro. A causarlo, il Coronavirus che ha fatto crollare le entrate delle sue due attività. L’emergenza sanitaria ha inferto un grave colpo alle imprese di De Niro, la catena di ristoranti Nobu e il Greenwich Hotel di Manhattan. Secondo la sua avvocatessa Caroline Krauss, De Niro avrebbe perso tre milioni di dollari solo nel mese di aprile, per un totale di oltre cinque milioni dall’inizio dell’emergenza e che l’attore sarebbe stato costretto a chiedere un prestito di mezzo milione per pagare un gruppo di investitori.

A raccontare dei problemi finanziari, De Niro stesso, che via Skype ha replicato in tribunale a una richiesta di fondi della ex moglie Grace Hightower, attrice e cantante di origini afroamericane, madre di due dei suoi sei figli. Robert ha sposato Grace in seconde nozze nel 1997. I due si separano nel 1999, senza però divorziare; nel 2004 la coppia rinnova i propri voti, per poi separarsi definitivamente nel 2018.

La donna ha deciso di portarlo in tribunale a causa della riduzione del tetto massimo della sua carta di credito da 100 mila a 50 mila dollari.

La decisione deriva dai suoi problemi finanziari“, ha specificato l’avvocatessa dell’attore, che ha poi rivelato che, in base ad un accordo tra i due, De Niro dovrebbe versare alla moglie alimenti per un milione di dollari all’anno, a patto che il suo reddito non scenda al di sotto del 15 milioni.

Exit mobile version