
Al primo appuntamento si ha sempre il terrore che qualcosa possa non andare per il verso giusto; la ragazza o il ragazzo seduto di fronte a noi può non piacerci o dire cose sbagliate. Il locale, invece, può avere uno strano odore e rendere le cose ambigue, ma a pochi, a pochissimi, capita di rimanere incastrati nella finestra del bagno mentre…
Un primo appuntamento… strano!
Questa storia arriva dall’Inghilterra, due ragazzi, al loro primo appuntamento, si sono ritrovati ad affrontare una situazione davvero imbarazzante. Si sono conosciuti su Tinder e hanno deciso di incontrarsi a casa di lui. Tutto procedeva per il meglio, fino a quando lei non ha dovuto lasciare la stanza per andare in bagno. Una volta tornata dal ragazzo, ha confessato di aver qualcosa di assurdo.
Ha infatti rivelato di aver evacuato e di aver bloccato lo scarico per sbaglio. Nel tentativo di porre rimedio all’imbarazzante situazione, la ragazza ha raccolto i proprio escrementi e li ha gettati dalla finestra; pensava di averli lanciati lontani, in realtà sono rimasti incastrati nella finestra.
Anche in questo caso ha cercato di risolvere, ma si è ritrovata in una situazione ancora più compromettente. Per recuperare il fazzoletto con gli escrementi è rimasta incastrata nella finestra; lui ha provato a liberarla, ma ha dovuto chiamare i pompieri, che hanno dovuto rompere gli infissi e tirarla fuori. Un pessimo primo appuntamento.