Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria Grazia Cucinotta piccante sul marito: “Grande intesa, a letto siamo..”

Maria Grazia Cucinotta a ruota libera. Nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata al settimanale Gente, la bella attrice messinese ha deciso di confidare qualcosa di sé. Lo ha fatto parlando dei suoi dolori del passato, delle sue ambizioni e, anche, del suo rapporto con Giulio Violati, suo marito. I due sono prossimi a festeggiare i loro 25 anni di matrimonio e, consapevoli del fatto che i loro sentimenti non sono affatto cambiati da allora (e, anzi, sono andati rafforzandosi nel tempo), hanno deciso di convolare a nozze una seconda volta. Si diranno di nuovo sì, e questa volta con una lunga esperienza alle spalle per poter dire di essere di fronte alla persona della loro vita.

Le parole di Maria Grazia Cucinotta

Nel corso dell’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Gente, Maria Grazia Cucinotta ha anche parlato del suo rapporto con il marito Giulio Violati da un punto di vista più intimo e privato. La donna ha infatti raccontato che, dopo ben 25 anni di matrimonio, i due coniugi sono affiatatissimi anche sotto le lenzuola. «Si tratta di un rapporto bellissimo. Un’intesa fantastica», ha raccontato la splendida attrice. «L’intesa ses*uale è sempre stata importante per tenerci uniti e con gli anni è migliorata», ha poi aggiunto. Una grande complicità che è, senza ombra di dubbio, uno degli ingredienti che hanno garantito il successo e la lunga durata del loro matrimonio.

Il matrimonio con Giulio Violati

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati si sono sposati il 7 ottobre del 1995 e sono quindi prossimi a festeggiare il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio. Innamoratissimi, sono entrambi particolarmente famosi. Lei è una attrice amata in tutta Italia, lui è il figlio dell’ex amministratore delegato della Ferrarelle, Carlo Violati, ed è un importante produttore cinematografico. Nonostante ciò, la coppia è amante della privacy, e ha sempre tentato di mantenersi lontana dalle telecamere.

Pulsante per tornare all'inizio