Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

John Travolta, lutto per l’attore: è morta sua moglie Kelly Preston

Lutto per l’attore John Travolta. È venuta a mancare sua moglie Kelly Preston anche lei attrice. Era originaria di Honolulu e aveva debuttato nel mondo del cinema all’età di soli 16 anni. Prima di conoscere l’amore con l’attore di “Grease” era stata sposata con l’attore Kevin Gage e successivamente era stata legata a Charlie Sheen.

Il matrimonio con John Travolta fu celebrato nel 1991 e dalla loro unione nacquero tre figli: Jett, scomparso giovanissimo, Ella Bleu e Benjamin. I due attori si conobbero al provino del film “Gli esperti americani”. In un’intervitsa, Kelly Preston ricordava: “L’ho guardato e ho pensato: mio dio, sono nei guai! Mi ha colpito perché era solare, gentile e carismatico: come un grande regalo“. Una grande storia d’amore come quella nei film di cui però sono stati i veri protagonisti.

John Travolta, l’annuncio col cuore spezzato: “L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, John Travolta dà la triste notizia pubblicamente dedicando delle dolcissime parole a sua moglie:

È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri presso il MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non ci sentirai da un po’. Ma per favore sappi che sentirò il tuo sfogo d’amore nelle settimane e nei mesi a venire mentre guariremo. Tutto il mio amore, JT”

Pulsante per tornare all'inizio