Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Bellatrix Lestrange in Harry Potter: oggi a 54 anni completamente diversa, capelli corti e… [FOTO]

In Harry Potter, Bellatrix Lestrange è uno dei personaggi più affascinanti e grotteschi allo stesso tempo. Una purosangue, che non perde mai l’occasione di ricordare quanto sia importante distinguersi dai mezzosangue. È la prima seguace di Voldemort, per lui si immola e combatte con orgoglio. Le arti oscure sono il suo mondo; si muove con estrema agilità tra incantesimi mortali e torture dolorose. Ne è una prova il suo accanimento verso la famiglia Paciock; dopo aver torturato e ucciso i genitori Neville, viene processata e rinchiusa ad Azkaban. Con il ritorno del Signore Oscuro, però, fugge dalla prigione e torna alla ribalta. Per mano sua muoiono Sirius Black, Dobby e Ninfadora; tuttavia, nel finale di Harry Potter e i Doni della Morte parte seconda, durante la battaglia finale, viene uccisa da mamma Winsley, con un atto di coraggio scaturito dall’amore materno che può tutto e vince su tutto. Oggi l’attrice ha 54 anni ed è molto diversa da come la ricordiamo…

Non solo Harry Potter: Helena Bonham Carter è la regina del trasformismo

L’attrice britannica Helena Bonham Carter è una delle più amate e apprezzate del panorama cinematografico attuale. È stata protagonista in alcune tra le pellicole più famose: La fabbrica del cioccolato, La sposa cadavere, Alice in Wonderland, Les Misérables, Cenerentola, Suffragette e moltissimi anni. L’abbiamo vista anche in numerose serie tv, tra cui la premiatissima The Crown. Oggi ha 54 anni ha i capelli molto corti. In Harry Potter l’abbiamo vista con i capelli corvini e lunghissimi, un colorito spento, per esigenze di copione, ma è in realtà una donna molto solare.

Pulsante per tornare all'inizio