Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Benji e Bella la proposta di matrimonio, Miriana Trevisan rivela su Pago che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Benji e l’anello al dito di Bella, di Miriana Trevisan e la rivelazione su Pago, di J-Ax pronto a rimettere in piedi gli articolo 31 e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

BENJI: Il covid li ha separati per molti mesi, ma adesso Bella e Benjamin sono tornati ad abbracciarsi. Anzi, sembra che abbiano fatto molto di più. In una storia Instagram, Bella si mostra in tutto il suo splendore e con un solitario all’anulare sinistro… che ci sia stata una proposta? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, i fan sono letteralmente impazziti.

MIRIANA TREVISAN: Il legame tra Miriana Trevisan e il suo ex Pago è sempre molto forte; i due vanno d’accordo e spesso ancora si confidano. Tanto che Miriana ha confermato la presenza di Pago a Tale&Quale show 2020! Che rivelazione!

J-AX: Un bel periodo per J-Ax, talmente tanto che, forse forse, gli sarebbe tornata la voglia di vedersi riunito agli Articolo 31… come lo sappiamo? Lo ha confermato proprio il rapper! Sulla propria pagina Instagram, Ax ha postato un suo scatto che lo ritrae con la collana degli Articolo 31 e nella caption ha parlato di “una pazzia”… Wow!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano, Rai 2 Made in sud, Rai 3 il colpevole, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 Appuntamento con l’amore, Italia 1 47 Ronin. Buona visione!

STEFANO DE MARTINO MADE IN SUD

Pulsante per tornare all'inizio