Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gli fanno mangiare 96 banane tutte in un colpo: dentro l’intestino ha…

Non tutti sanno che le banane hanno delle straordinarie proprietà benefiche per la salute. Tra queste c’è un fenomenale apporto di potassio e un ottimo imput per l’intestino, perché funzioni nel modo corretto. Lo sa bene la polizia indiana che, per far restituire la refurtiva a un malvivente, gli hanno fatto ingerire 96 banane tutte insieme…

96 banane per restituire la refurtiva

Siamo in India e un ladro ha rubato una collana d’oro particolarmente preziosa. Per evitare che qualcuno potesse cercare la refurtiva, ha deciso di ingerirla. Una mossa alquanto azzardata che ha portato a un epilogo grottesco. La polizia, infatti, ha catturato il malvivente e ha scoperto dove “nascondesse” la collana.

Inizialmente è stato sottoposto ai raggi x, ma non hanno ottenuto l’esito sperato. Quando poi gli è stata fatta l’ecografia, la collana è stata individuata nel suo intestino. Allora, dopo averne avuta la certezza, la polizia è intervenuta; gli hanno fatto ingerire 96 banane, tutte di seguito, per velocizzare il processo naturale.

 

Pulsante per tornare all'inizio