A Vite al Limite ogni storia è diversa dalle altre. C’è chi dimostra subito di voler dimagrire a tutti i costi e compie enormi sacrifici, e c’è chi, al contrario, non collabora con le cure prescritte dal medico. Nella clinica del dottor Nowzaradan si sono viste situazioni di ogni genere e se alcuni pazienti non ce l’hanno fatta, per altri è stato l’inizio della trasformazione.
Una storia che ha appassionato particolarmente il pubblico è stata quella di Janine Mueller, che si è presentata nella clinica a 53 anni con un peso di 308 chili. La sua condizione era molto particolare e il suo percorso è stato molto difficile. Oggi si è trasformata.
Chi ha seguito la quinta stagione di Vite al Limite, ricorderà l’avventura di Janine Mueller. La donna di 53 anni proveniva da Seattle e aveva uno stile di vita molto difficile da portare avanti. Con ben 308 chili, infatti, le era impossibile svolgere qualsiasi attività giornaliera e il suo fisico era messo a dura prova.
Ma quando ha deciso di presentarsi nella clinica del famoso chirurgo Nowzaradan, Janine non ha ottenuto i risultati sperati. La donna, infatti, è riuscita a perdere solo 50 chili in 12 mesi di programma.
Una volta abbandonata la clinica, però, Janine ha raccolto tutta la determinazione di cui era capace per tornare a vivere. In seguito, infatti, ha perso 136 chili e ha continuato a tornare nella clinica del dottor Nowzaradan per continuare il programma di perdita di peso.
Non è chiaro per quale motivo, ma la donna ha deciso di non prendere più parte a Vite al limite ma continua ad aggiornare i suoi fan sui social. Oggi sorride e si gode la vita come non faceva più da troppo tempo, concedendosi anche qualche viaggio.
LEGGI ANCHE: Era Ashley Randall di Vite al Limite, pesava 280 kg: la trasformazione [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More