Non è certo la prima volta che Demi Moore dà scandalo, ma in fondo anche questo fa parte del gioco. Recentemente ha alimentato il gossip a causa di alcuni presunti ritocchini di troppo. Sono in molti a sostenere che l’attrice (57 anni compiuti a novembre) abbia abusato dell’amico/nemico delle celebrità: il botox. Molti fan rimpiangono Demi al naturale, con tanto di rughe ma con quel viso perfetto che l’ha resa divina per anni. Ma ora l’attrice è tornata a far parlare di sé per un motivo bizzarro: il bagno di casa sua.
Demi Moore vive nell’Idaho (Oregon, Stati Uniti d’America) in una casa – inutile dirlo – che è piuttosto una reggia mozzafiato. Ma a sconvolgere i fan non è stata la casa in sé quanto una stanza in particolare. Demi ha infatti pubblicato alcune foto direttamente dal bagno di casa sua e ha attirato commenti e attenzioni. Negli scatti l’attrice sta lavorando in bagno (e già questo ha lasciato tutti un po’ perplessi): sorride divertita davanti al pc mentre indossa delle cuffie per l’audio. Ma Demi è sul divano… nel bagno di casa.
Se lavorare in bagno è insolito, lavorare sul mega-divano nel mega-bagno di casa lo è ancora di più. Soprattutto se la toilette è ricoperta di moquette, ammobiliata come fosse un soggiorno e se doccia e sanitari sbucano nel mezzo della stanza come niente fosse, tra cuscini e computer. Alcuni dettagli, poi, hanno accentuato ancor di più la stranezza generale dello scatto, come la folle statua di Giovanna D’Arco (davvero? in bagno?) e un pupazzo a forma di scimmia. Un utente confuso ha commentato la foto di Demi Moore diventando quasi altrettanto virale: “Non so dire se c’è un divano in bagno o una toilette in salotto“. In fondo ha espresso il dubbio comune a tutti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More