Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demi Moore, la FOTO in bagno dà scandalo: seduta e circondata da…

Non è certo la prima volta che Demi Moore dà scandalo, ma in fondo anche questo fa parte del gioco. Recentemente ha alimentato il gossip a causa di alcuni presunti ritocchini di troppo. Sono in molti a sostenere che l’attrice (57 anni compiuti a novembre) abbia abusato dell’amico/nemico delle celebrità: il botox. Molti fan rimpiangono Demi al naturale, con tanto di rughe ma con quel viso perfetto che l’ha resa divina per anni. Ma ora l’attrice è tornata a far parlare di sé per un motivo bizzarro: il bagno di casa sua.

Demi Moore vive nell’Idaho (Oregon, Stati Uniti d’America) in una casa – inutile dirlo – che è piuttosto una reggia mozzafiato. Ma a sconvolgere i fan non è stata la casa in sé quanto una stanza in particolare. Demi ha infatti pubblicato alcune foto direttamente dal bagno di casa sua e ha attirato commenti e attenzioni. Negli scatti l’attrice sta lavorando in bagno (e già questo ha lasciato tutti un po’ perplessi): sorride divertita davanti al pc mentre indossa delle cuffie per l’audio. Ma Demi è sul divano… nel bagno di casa.

Se lavorare in bagno è insolito, lavorare sul mega-divano nel mega-bagno di casa lo è ancora di più. Soprattutto se la toilette è ricoperta di moquette, ammobiliata come fosse un soggiorno e se doccia e sanitari sbucano nel mezzo della stanza come niente fosse, tra cuscini e computer. Alcuni dettagli, poi, hanno accentuato ancor di più la stranezza generale dello scatto, come la folle statua di Giovanna D’Arco (davvero? in bagno?) e un pupazzo a forma di scimmia. Un utente confuso ha commentato la foto di Demi Moore diventando quasi altrettanto virale: “Non so dire se c’è un divano in bagno o una toilette in salotto“. In fondo ha espresso il dubbio comune a tutti.

Pulsante per tornare all'inizio