Demi Moore irriconoscibile a 57 anni: ginocchia rifatte e guance… [FOTO]
Nell’Olimpo delle più belle e più sexy lei ci è entrata di diritto, rimanendoci per una vita. Demi Moore, una delle attrici più famose al mondo, è considerata anche una delle donne più sensuali e perfette del pianeta. Eppure, ultimamente, sembrerebbe che sul lavoro di madre natura abbia messo mano anche il chirurgo. E i fan sono rimasti piuttosto sconvolti dai risultati.
Purtroppo è quasi sempre vero: ciò che madre natura crea perfettamente non andrebbe toccato dal signor chirurgo. Neanche quando l’età avanza, insieme alla rughe e alle piccole imperfezioni. Neanche e soprattutto quando con una certa bellezza si è raggiunto lo status privilegiato di sex symbol. Eppure sembra che ad Hollywood (e non solo lì) la lezione sia dura da imparare. Così il botox si trasforma, forse involontariamente, nel nemico numero uno delle celebrities. Insomma: perfino Demi Moore ci è cascata e il risultato fa piangere il cuore a molti fan.
Va ricordato che proprio Demi Moore ha sempre ammesso di ricorrere a piccoli interventi di chirurgia estetica per migliorarsi, fin dagli albori. Per lei piacersi di più con un aiutino esterno non è mai stato un peccato. E, in effetti, il risultato ha riscosso un successo planetario… Fino ad un certo punto. Demi ha ammesso di non essere mai riuscita a vedersi “non perfetta” e ha quindi iniziato il suo percorso di miglioramento sotto i ferri.
Oggi Demi Moore ha 57 anni, compiuti a novembre. Oltre ad aver scelto di camuffare i segni dell’età con ingenti quantità di botox (a detta di molti fan fino a trasformare il suo viso meraviglioso) l’attrice ha ‘combinato’ qualcosa di ancora più folle. Il suo concetto di perfezione è del tutto particolare e forse un po’ esagerato, infatti l’ultima operazione fatta dall’attrice è in una zona molto strana e quasi estraneo anche ai chirurghi estetici: le ginocchia.