Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Virginia Saba? La fidanzata di Luigi Di Maio è più grande di lui [FOTO]

Luigi Di Maio è un politico italiano, ma non per questo esente dallo stare nel mirino del gossip. Infatti, molto spesso è stato paparazzato in momenti di svago in compagnia della sua dolce metà. Ma avete mai visto di chi si tratta? La fidanzata del nostro Ministro deglia Affari Esteri si chiama Virginia Saba e ha 37 anni. Vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita!

Ecco chi è Virginia Saba

Nata a Selargius, vicino Cagliari, nel 1982, Virginia Saba è la donna che ha fatto innamorare perdutamente Luigi Di Maio. Lei 37 anni, lui 34, eppure, la differenza d’età tra i due non sembra essere un problema. Virginia è una nota giornalista professionista, ma precedentemente ha avuto una carriera da giocatrice di pallacanestro. Faceva parte della squadra Virtus Cagliari, della quale è stata anche capitano. Dopo la laurea in Lettere Moderne, ha iniziato a collaborare con varie testate giornalistiche, fino ad approdare a Sky e collaborare con il colosso per due anni. Oggi lavora in Mediaset e con un gruppo editoriale sardo.

La sua storia d’amore con il leader del Movimento 5 Stelle è nata casualmente. Virginia si era trasferita a Roma per una nuova opportunità di lavoro e lì ha conosciuto Luigi Di Maio. “Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza“, questo quanto dichiarato dalla giornalista in una recente intervista. Insomma, i due sembrano innamorati più che mai e anche nelle foto che spesso gli vengono rubate è visibile la loro complicità. Spesso, Virginia e Luigi condividono sui social momenti di vita quotidiana e di spensierata dolcezza e sono molti i follower che adorano la giovane coppia.

Alta, bionda, bella e intraprendente. Saranno state queste le qualità di Virginia che hanno fatto perdere la testa al suo compagno Luigi? In effetti, la giornalista è una donna molto affascinante, dopotutto anche l’occhio vuole la sua parte. Eccola in un recente scatto pubblicato sui suoi social:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio