Brooklyn+Beckham%3A+alla+fidanzata+Nicola+Peltz+brillante+da+5+carati
velvetgossipit
/2020/07/13/brooklyn-beckham-alla-fidanzata-nicola-peltz-brillante-da-5-carati/amp/

Brooklyn Beckham: alla fidanzata Nicola Peltz brillante da 5 carati

Brooklyn Beckham si è fidanzato con la modella e attrice venticinquenne Nicola Peltz. Per suggellare il loro amore le ha regalato un anello con solitario da 4,5/5 carati, del valore di circa 200.000 dollari. Orgogliosissima mamma Victoria, per cui quando devi fare un regalo alla persona che ami non devi badare a spese.

Se l’amore per la fidanzata si misurasse a suon di carati, allora Brooklyn Beckham sarebbe innamoratissimo della sua Nicola Peltz, visto che le ha appena regalato un brillante da 200.000 dollari. In effetti il ventunenne primogenito di David e Victoria Beckham è molto preso della sua compagna da circa nove mesi, la venticinquenne protagonista del film “Bates Motel” conosciuta al festival di Coachella.

I due a gennaio hanno ufficializzato la loro relazione, poi due settimane fa Brooklyn le ha chiesto di sposarlo. Ora su una Instagram Story si vede benissimo la manina dell’attrice e modella impreziosita, ovviamente all’anulare, da un anello molto “posh” con meravigliosa pietra rettangolare da 4,5/5 carati incastonata a giorno e montata su una fascia sottile color platino. 

Nel filmato Nicola sta accarezzando il suo adorato cagnone, il brillante luccica e distoglie quasi l’attenzione dallo sguardo dolcissimo dell’animale. Il “diamante di taglio smeraldo”, così lo hanno definito i magazine statunitensi, è adatto a una ragazza così giovane e “modaiola”. E’ anche sofisticato ed elegante, con la pietra, purissima, che vale ogni centesimo speso per acquistarla.

Nonostante sia i genitori di Nicola che i Beckham abbiano preso molto bene la notizia delle prossime nozze, un fidanzamento tanto repentino ha colto un po’ alla sprovvista gli amici di entrambi.

Sicuramente a rimanere di stucco sono state principalmente le ex fidanzate di Brooklyn: l’attrice Chloe Grace Moretz, con cui c’è stata una lunga storia “tira e molla”, Hana Cross, top model di cui lo scorso anno sembrava molto preso, e Lexy Panterra, ventenne studentessa della Parsons di New York con cui il primogenito di casa Beckham ha avuto un breve flirt prima di Hana e anche subito dopo.

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Exit mobile version