Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Giancarlo Magalli? Di 17 anni più giovane di lui [FOTO]

Da anni il volto de ‘I Fatti vostri’, Giancarlo Magalli accompagna la mattina televisiva degli italiani. Il conduttore è noto non solo per i litigi con i colleghi (l’ultimo quello con Adriana Volpe), ma anche per la sua vita privata. Il conduttore televisivo è stato sposato due volte e dalle sue relazioni ha avuto due figlie: Manuela, nata dal primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994, avuta dalla seconda moglie, Valeria Donati, sposata nel 1989 e dalla quale è separato dal luglio 2008.

Chi è Valeria Donati, l’ex moglie di Giancarlo Magalli [FOTO]

Si chiama Valeria Donati ed è l’ex moglie del noto conduttore Giancarlo Magalli, che ha sposato in seconde nozze dopo la separazione da Carla Crocivera. Tuttavia, dopo 20 anni insieme ed una figlia, Michela, i due si sono separati nel 2008:

Per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire – ha raccontato Magalli a Paola Perego – perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22. Quindi di colpo la vita ti cambia, e in peggio cambia. Ho pianto come un vitello per mesi e mesi, poi ci si abitua a tutto”.

Il conduttore ha poi aggiunto:

“Non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente, la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste”.

Giancarlo Magalli: “Non sono stato un papà presente”

Michela Magalli è molto attiva su Instagram come influencer e a proposito delle sue due figlie, Giancarlo aveva detto:

Sono stato fortunato con entrambe le mie figlie. Manuela, nata dal mio primo matrimonio, lavora nelle assicurazioni. Con lei, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni. Per Michela, invece, ci sono stato da subito: ho cambiato i pannolini, l’ho vissuta quotidianamente fino a quando io e Valeria ci siamo separati. Nostra figlia aveva 13 anni ed è andata a vivere con la mamma”, ha raccontato a Gente.

Pulsante per tornare all'inizio