Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Can Yaman? Ha 28 anni, è divina [FOTO]

Uno degli attori del momento: Can Yaman è la star delle fiction turche che lo hanno reso famoso anche in Italia. Can Yaman ha conosciuto la popolarità grazie alla serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui interpretava Ferit Aslan, e poi con “Daydreamer”. La sua bellezza ha scatenato la curiosità delle tantissime ammiratrici riguardo la sua vita privata. Non sappiamo con certezza se sia fidanzato o no; negli ultimi due anni, Yaman è stato fotografato spessissimo vicino a Demet Özdemir, attrice e sua collega. Sarebbe lei l’ultima e presunta ex fidanzata dell’attore.

Chi è Demet Özdemir, l’ex fidanzata di Can Yaman [FOTO]

Classe 1992, Demet Özdemir sarebbe l’ex fidanzata di Can Yaman. Nata in Turchia, la ragazza si è trasferita a Istanbul insieme alla madre e ai fratelli quando era ancora una bambina, a causa della separazione tra i suoi genitori, avvenuta quando lei aveva solo 7 anni. sin da piccola ha studiato danza moderna e recitazione, ma solo nel 2013 ha raggiunto il successo, grazie al ruolo di protagonista in Sana Bir Sır Vereceğim. Di li in poi, la ragazza ha recitato in numerose serie e fiction in Turchia, facendosi conoscere anche in Italia.

Modella oltre che attrice, è molto seguita sui social, dove conta 9,6 milioni di follower. Grazie alla popolarità raggiunta è stata scelta come testimonial per una serie di importanti marchi. Sempre tramite social aveva ufficializzato la relazione con il collega Seckin Ozdemir, ma la storia non è finita bene. In particolare, Demet era stata accusata di aver tradito il fidanzato, ma la notizia è stata prontamente smentita dall’attrice:

“Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.

Successivamente si è parlato di un flirt con Can Yaman. I due sono stati più volte paparazzati insieme anche al di fuori dal set in cui entrambi hanno recitato, Daydreamer – Le ali del sogno. 

Pulsante per tornare all'inizio