Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex di Giulio Berruti? Attrice 12 anni più giovane [FOTO]

Giulio Berruti è un attore italiano che ha conosciuto la notorietà  nel 2007 grazie al successo della serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Ha interpretato il protagonista, il marchese Andrea Van Necker. Il suo volto torna alla ribalta con la partecipazione a Dance, dance, dance nel 2018 insieme alla collega Cristina Marino.

Ultimamente è al centro del gossip per la sua storia con Maria Elena Boschi. Una love story che ha stupito tutti e se prima erano solo rumor adesso non si nascondono più e sono stati paparazzati in pubblico. Sembrerebbe che Giulio Berruti e la Boschi fossero amici prima di fare coppia fissa. A rivelarlo l’ex dell’attore che avrebbe detto la sua riguardo questa nuova relazione appena nata.

Francesca Kirchmair, ex di Giulio Berruti, ecco chi è [FOTO]

Francesca Kirchmair è una bellissima attrice e produttrice di origine svizzero-austriaca. È molto giovane rispetto a Giulio Berrutti, infatti lei è del 1997 e ad oggi ha 23 anni. I due si passano 12 anni di differenza ma ciononostante la loro storia è durata per un po’ vivendo tra l’Italia e gli Stati Uniti. La Kirchmair ha iniziato a frequentare il mondo della recitazione prendendo parte a spettacoli teatrali e parla ben cinque lingue: inglese, italiano, francese, tedesco e rumeno.

Giulio Berruti e Francesca Kirchmair per un po’ hanno convissuto a Los Angeles prima di troncare la loro relazione. I due sono stati insieme tre anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti, l’attrice austriaca avrebbe detto che Berruti interruppe la relazione bruscamente lo scorso agosto. La Kirchmair a quanto sembrerebbe non si aspettava che la Boschi e il suo ex facessero coppia fissa. Questa nuova relazione ha stupito tutti e ormai è confermata dallo stesso Berruti che si è definito “innamorato” ma senza aggiungere altri dettagli. Dalla Boschi non è arrivato nessun commento a riguardo ma ormai la coppia è ufficiale.

Pulsante per tornare all'inizio