Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Robert De Niro? Ha 65 anni, anche lei attrice [FOTO]

Robert De Niro è considerato uno dei maggiori interpreti del cinema. L’importante produzione a cavallo tra gli anni Settanta e Novanta gli permisero il successo nella settima arte grazie alle sue doti versatili e alla sua maniacale preparazione. Candidato sette volte al Premio Oscar ne vince due. Il primo nel 1975 come miglior attore non protagonista per il film “Il Padrino – Parte II” nelle vesti di Vito Corleone. La seconda statuetta arriva nel 1981 come miglior attore protagonista nel ruolo di Jake LaMotta, il pugile nel film “Toro scatenato”.

Il talentuoso attore di origini italiane è padre di sei figli avuti con tre donne diverse. Dall’attrice Diahnne Abbott ha avuto due figli, uno biologico e una adottata , nata dalla precedente relazione della moglie. In seguito si lega a Toukie Smith dalla quale nascono due gemelli. Infine, nel 1997 sposa l’attrice Grace Hightower e dal loro matrimonio nasce il figlio Elliot. Ma chi è Grace Hightower, l’ultima moglie di Robert De Niro? Scopriamolo insieme.

Grace Hightower, attrice ed ex moglie di Robert De Niro [FOTO]

Grace Hightower è un’attrice, filantropa e cantante statunitense. È stata sposata con De Niro dal 1997 al 2018. L’attrice è di origini afro-americane ma è cresciuta in Mississippi. Classe 1955, oggi ha 65 anni e come filantropa ha lanciato la “Grace Hightower & Coffees of Rwanda” che ha l’obiettivo di commercializzare i prodotti ruandesi a livello internazionale per migliorarne i mezzi di sussistenza. È inoltre membro di importanti fondazioni:  la New York Women’s Foundation, il New York Fund for Public Schools , il Women’s Heart Health Advisory Council e l’International Women’s Coffee Alliance.

Come attrice è possibile vederla nelle pellicole The Paperboy” e “Precious”. Di quest’ultimo ne ha eseguito le voci principali come cantante nella colonna sonora “Somethin’s comin’ my way”.

Attualmente Grace Hightower è separata da Robert De Niro e il loro primo incontro avvenne nel 1987 quando lei lavorava presso un ristorante cinese di lusso, ritrovo di molti personaggi famosi.

Pulsante per tornare all'inizio