Ex Miss Mondo positiva al Coronavirus: ha contagiato il suocero

Sono ore di paura per il cinema popolare in lingua hindi noto agli occhi di Hollywood. L’intera famiglia di Bollywood è in isolamento dopo aver scoperto di esser positivi al Coronavirus. Un giorno dopo l’annuncio del contagio del suocero, anche la superstar nonché ex Miss Mondo Aishwarya Rai, ha dichiarato di essere positiva al Covid.

La Rai è nota per esser stata incoronata Miss Mondo esattamente nel 1984 e per aver debuttato nel mondo cinematografico negli anni ’90. Tra le sue diverse apparizioni, i Red Carpet rimangono comunque i più memorabili: come il tappeto rosso del Festival di Cannes, di cui è stata anche una valida giurata.

La situazione attuale

Non è un periodo sereno per la famiglia Bachchan, in quanto i membri sono risultati positivi al Covid-19 e la notizia, non poteva che non invadere le pagine dei noti tabloid internazionali. Oltre all’attrice Aishwarya Rai e alla figlia di otto anni, attualmente entrambe in isolamento; anche il suocero di 77 anni  Amitabh Bachchan ed il marito dell’attrice, Abhishek, si sono sottoposti ai test riscontrando l’esito positivo.

I familiari dell’ex Miss sono stati ricoverati sabato sera nell’ospedale Nanavati di Mumbai in unità di isolamento in condizioni stabili seppur con lievi sintomi. Il tweet confermato dal suocero di Aishwarya ha scatenato i media e preoccupato tantissimi fan.

Amitabh Bachchan è una delle figure più importanti nell’industria cinematografica e non solo. L’attore ha rivestito un ruolo altrettanto importante anche nella politica. Ma il successo è arrivato nel 1973 con il film ‘The Chain’ diventando una vera star di Bollywood recitando una parte nella versione di Baz Luhrmann del Grande Gatsby a Hollywood.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Ibrahimovic insieme: fan scatenati