Non sta nella pelle Victoria Beckham, da sempre mamma orgogliosa dei suoi figli qualsiasi cosa facciano. Ora è al settimo cielo perchè suo figlio Brooklyn ha chiesto alla fidanzata Nicola Peltz di sposarlo. Chi vestirà la sposa? Mamma o suocera? Non c’è dubbio: la suocera!
Vi auguro tantissimo amore e una vita piena di gioia. Vi amiamo così tanto!”. Così Victoria Beckham ha scritto sotto il post del figli Brooklyn che annunciava al mondo il suo futuro matrimonio con la nuova fidanzata, Nicola Peltz.
Infatti Brooklyn, 21 anni, ha appena chiesto a Nicola, 25, di diventare quanto prima sua moglie, anche se si conoscono da poco tempo. Si sono conosciuti l’anno scorso al Coachella Fetival, era stato lui, a gennaio, a ufficializzare il rapporto iniziando a postare le foto di loro due insieme. Nulla però lasciava prevedere una così brusca “sterzata” verso l’altare.
In realtà alla sposa, una splendida giovane attrice e modella, non sembra affatto dispiacere che la futura suocera pianifichi quel fatidico giorno al posto suo: rivolgendosi a lei sui social, le ha scritto: “Ti voglio davvero tanto bene Victoria, sono la ragazza più fortunata del mondo”.
Questo invece il messaggio di Brooklyn: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei mi ha detto di sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo”. Insomma, anche se pare che la fantasia a casa Beckham sia un optional, questi messaggi hanno commosso anche i fan della coppia che hanno commentato tanti cuoricini.
“Prometto di essere il migliore marito del mondo e, un giorno, anche il miglior padre. Ti amo tanto baby”, ha concluso lui, romanticissimo. Povero ingenuo Brooklyn: lui non sa cosa lo aspetta, con mamma Victoria in ansia mentre sceglie il wedding planner e papà David che cerca di defilarsi da tulle e confetti.
L’unica che cadrà in piedi è Nicola, a cui probabilmente Victoria disegnerà personalmente l’abito di nozze. Chi non vorrebbe avere infatti un vestito da sposa griffato “Victoria Beckham”?
Photo Credits: Instagram