Kristen Stewart non è certamente un’attrice che resta inosservata: i suoi numerosi cambi look, le sue storie d’amore o semplicemente il suo carattere ribelle hanno fatto innamorare i suoi numerosi fan che la seguono dagli esordi della sua carriera. Che fine ha fatto la dolce Bella Swan di Twilight dopo la fine della saga? Come è cambiata la vita dell’attrice dopo aver recitato affianco ad una famiglia di bellissimi vampiri?
Una nuova vita dopo Twilight
La pacata e fragile Bella Swan era forse molto simile alla giovane Kristen. Agli esordi della sua carriera da attrice infatti la giovane donna era sicuramente più riservata e la sua faccina d’angelo sicuramente non faceva immediatamente pensare ad una personalità così eccentrica e ribelle. La storia d’amore con il collega Robert Pattinson le ha dato ulteriormente l’aria di una ragazza per bene e ha sicuramente coronato il sogno di milioni di fan. Una volta finite le riprese della saga Kristen ha cambiato decisamente vita, così come il look.
Dichiarazioni importanti
Dopo il successo ottenuto con una delle saghe più famose di tutti i tempi, la Stewart ha avuto l’onore di recitare con i migliori attori di Hollywood e per registi sensazionali. Inoltre è diventata ambasciatrice dei marchi di moda Chanel e Balenciaga, conquistando tutti con i suoi tratti particolari e la sua bellezza fuori dal comune. Le sue numerose storie d’amore hanno fatto scalpore nel mondo dello spettacolo, soprattutto dopo la sua dichiarazione di bisessualità. Insomma, la tenera e indifesa Bella Swan è leggermente cambiata. Speriamo di vederla prestissimo sul grande schermo e di poter prendere ancora spunto dai suoi cambi look.