Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari irriconoscibile, il dettaglio non sfugge ai fan: “Assomigli a Gemma” [FOTO]

Dopo un’intensa stagione di Uomini e Donne è tempo di vacanze per tutti i protagonisti del famoso dating show di Maria De Filippi. Tina Cipollari ha deciso di trascorrere il suo tempo libero a Firenze, dove ha raggiunto il suo compagno Vincenzo Ferrara. L’ultimo scatto pubblicato dall’opinionista, però, non ha convinto i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Tina Cipollari irriconoscibile, il dettaglio non sfugge ai fan: “Assomigli a Gemma” [FOTO]

Tempo di vacanze per i personaggi dello spettacolo che, dopo l’emergenza sanitaria hanno deciso di esplorare le bellezze del nostro Paese. Tra questi, anche Tina Cipollari che ha raggiunto il suo compagno, Vincenzo Ferrara, a Firenze, dove l’uomo ha un’attività.

Smentite, quindi, le voci di una presunta crisi tra i due; per l’occasione Tina ha sfoggiato un nuovo look ed ha voluto condividere con i suoi fan lo scatto del risultato finale, ringraziando l’hair stylist. La foto, però, non ha convinto gli utenti, che le hanno fatto notare la somiglianza con la sua acerrima nemica: Gemma Galgani!

 

Gemma Galgani e Tina Cipollari: “Mi fa soffrire”

Da ormai molti anni, i continui litigi tra Tina e Gemma sono diventati il fulcro del Trono Over e le due donne di certo non se le mandano a dire. Se i telespettatori hanno messo in dubbio la veridicità delle loro liti, ci ha pensato la stessa Gemma a raccontare la verità:

Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male”. 

La dama torinese ha poi aggiunto:

“Lei in passato ha più volte portato in trasmissione la mummia dicendo che sono io. Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto, dice che sono brutta, che ho il nasone. Non so perché Tina fa così. Le mie amiche dicono che è invidiosa”.

Pulsante per tornare all'inizio