L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+13+al+19+luglio+2020
velvetgossipit
/2020/07/12/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-13-al-19-luglio-2020/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 13 al 19 luglio 2020

ARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, Luna nel segno e Venere favorevole vi regalano una settimana di fortuna e amore. Purtroppo l’opposizione di Giove rovinerà qualche piano…

TORO ★★★★★
Cari Toro, che settimana! Giove, Mercurio e una Luna in congiunzione perfetta non vi fanno sbagliare un colpo. Andate avanti un obiettivo dopo l’altro.

GEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, siete inarrestabili e piani di fascino! Luna entra in congiunzione da martedì e fa coppia con Venere: qual è il vostro sogno più romantico? Puntate l’obiettivo e realizzatelo.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, settimana nervosetta con Saturno in opposizione che porta fiacchezza fisica e malumore. In compenso Mercurio entra in congiunzione e porta con sé una serie di incontri fortunati a partire da giovedì.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, c’è da festeggiare. L’opposizione di Saturno finisce qui dopo settimane di fatiche: si riaprono le porte dei sentimenti, torna l’armonia e il weekend è passionale.

VERGINE ★★★
Amici della Vergine, Mercurio è potente e dalla vostra parte: si conferma sul fronte professionale una settimana di successi. Venere continua invece i suoi dispetti: in coppia siete ancora nervosi… Ma non tirate troppo la corda.

BILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, settimana pesante. L’opposizione di Luna e Marte vi metterà a dura prova causando stanchezza fisica e stress mentale. Ma il weekend riserva sorprese grazie a Venere.

SCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, settimana di fortuna incredibile! Sul fronte professionale nascono occasioni inaspettate: fate attenzione ai segnali. Chiedete consiglio alle persone fidate per prendere decisioni importanti.

SAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, Venere inizia una lunga opposizione al vostro segno. I progetti romantici in riva al mare vanno rimandati, ma Marte vi dà l’energia giusta per affrontare tutto col sorriso.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, se vi sentite annoiati avete ragione: il cielo ha previsto un periodo di stallo per il vostro segno. Avete raccolto e seminato, ora c’è da riflettere e aspettare.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, Saturno nel segno dà il via ad un’estate da ricordare. L’incastro è di quelli potenti: Marte, Venere e Luna entrano in gioco creando un quadro quasi perfetto.

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, Venere sfavorevole continua a tormentarvi. Se state soffrendo per amore tenete duro: non saranno settimane semplici ma da ottobre è previsto un cielo nuovo.

Exit mobile version