Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani confessa: “Piango tutti i giorni per lui…”

Francesca Cipriani è la showgirl conosciuta dal pubblico per la sua fisicità prorompente e il suo sorriso. Ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove di certo non sono mancati momenti divertenti con la simpatia della showgirl.

Ma di recente ha svelato di aver perso la testa per uno degli uomini più desiderati del momento. Stiamo parlando di Can Yaman, il bellissimo attore turco che ha rubato il cuore a moltissime donne. A quanto pare, tra loro c’è anche la showgirl Francesca Cipriani che lo ha confessato in un’intervista di Francesco Fredella per il programma Viaradio Autostrade per l’Italia su RTL 102.5. La Cipriani ha detto di averlo conosciuto dal vivo negli studi di Live Non è la D’Urso poiché entrambi ospiti del programma.

Francesca Cipriani confessa: “Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata”

La pupa nell’intervista si lascia andare alle confessioni e racconta:

“Sono in Puglia, una terra speciale, un mare pazzesco, stavo mangiando perché la cucina è buonissima.. poi tornerò a Milano per questioni di lavoro. L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare”.

Ma non è l’unica cosa che svela e poi prosegue:

“Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”

Riuscirà la pupa bionda a conquistare il bellissimo Can Yaman?

Pulsante per tornare all'inizio