Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Victoria Stella Doritou? La fidanzata di Irama ha solo 22 anni [FOTO]

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, si è fatto strada grazie alla partecipazione nel 2017 ad Amici di Maria De Filippi, dal quale ne è uscito vincitore. Nonostante la sua giovane età, ha già una carriera avviata. Infatti, ha addirittura partecipato al Festival di Sanremo e quest’anno è stato anche vincitore dell’edizione speciale di Amici. Ma tralasciando la sua talentuosa carriera, Irama è stato per molto tempo al centro del gossip per la sua storia con Giulia De Lellis, durata solo qualche mese. Ebbene, dopo essersi ripreso dalla rottura con la bella romana, il cantante non ha perso tempo. Conoscete la sua attuale fidanzata? Si chiama Victoria Stella Doritou e ha 22 anni. Ma vediamo meglio cosa fa nella vita e quand’è cominciata la relazione tra i due!

Ecco chi è Victoria Stella Doritou

Nata in Grecia il 26 novembre del 1997, Victoria Stella Doritou è una modella ormai affermata. Ha sempre nutrito una certa passione nei confronti della moda, fino a farlo diventare un vero e proprio lavoro. Infatti, nonostante la sua giovane età, ha già sfilato per noti brand. Ma non solo, perché Victoria è molto attiva anche sui social, dove conta ben 27,6mila follower. Inoltre, non è un volto sconosciuto al mondo del gossip, infatti, la modella ha avuto una storia con l’ex-tronista Andrea Zelletta, oggi felicemente fidanzato con la sua Natalia Paragoni. Ebbene, in seguito alla rottura con l’influencer, Victoria ha conosciuto Irama e tra i due è nata una bellissima storia d’amore. La coppia è uscita allo scoperto a marzo del 2019, essendo stati paparazzati insieme in un hotel di Parigi. Filippo e Victoria appaiono sempre molto innamorati negli scatti che condividono sui social con i loro fan. Proprio poco prima del periodo di lockdown, hanno festeggiato un anno di amore e sembra che ne seguiranno molti, vista la loro complicità. Ecco una foto della bellissima fidanzata di Irama:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio