Al Bano è uno dei cantanti italiani di maggior successo. Spesso è stato al centro dei rumor per i vari e presunti ritorni di fiamma con Romina Power, sua partner storica. Il cantante di Cellino San Marco ha sempre smentito e attualmente è legato a Loredana Lecciso. La riconciliazione con quest’ultima sembra definitiva quindi i fan della coppia Al Bano Romina dovranno mettersi l’anima in pace.
Di recente il cantante è finito al centro dell’attenzione per un motivo ben diverso, ovvero il suo peso. Sembrerebbe che il lockdown lo abbia aiutato a seguire una dieta sana ed equilibrata e intervistato dal settimanale Gente svela quanti chili ha perso.
Al Bano afferma: “Ho perso sette chili negli ultimi mesi”
I risultati ottenuti da questa dieta speciale sono importanti. Si è affidato ad Alberico Lemme, una persona molto conosciuta in Italia seppur criticata per i suoi modi controversi. Nonostante le critiche il cantante si ritiene soddisfatto di questo nuovo percorso e a tal proposito ha affermato: “Ho perso sette chili negli ultimi mesi. Sto seguendo la dieta del professor Lemme. Ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza”.
Contento della sua nuova alimentazione confessa però che qualche sfizio può concederselo: “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”.
Il cantante appare in buona forma e chiude l’intervista parlando di sua figlia Jasmine che di recente ha debuttato nel mondo della musica: “È riuscita a sorprendermi. La lascio libera di esprimersi, di cantare, di rappare. L’importante, però, è che continui con la scuola”.
Potrebbe anche partecipare in coppia a Sanremo con suo padre ma nulla è ancora ufficiale. Si tratta ancora di gossip e voci di corridoio ma noi saremmo curiosi di vederli insieme.