Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Piero Chiambretti a Tiki Taka, la conferma: sarà il nuovo conduttore

Sembra ormai pressoché ufficiale l’attesissimo cambio di conduzione che a partire dalla prossima stagione porterà Piero Chiambretti al timone di Tiki Taka. Si tratterà della prima vera grande rivoluzione all’interno dell’amatissimo programma calcistico, da un decennio ormai appuntamento fisso del pubblico Mediaset nelle giornate del campionato italiano. L’approfondimento di Pierluigi Pardo era stato momentaneamente sospeso all’inizio dell’emergenza Covid, per poi finire stabilmente messo da parte per problemi di costi; con la ripartenza della Serie A lo show non è tornato in onda, e ora gli occhi sono già puntati al prossimo anno.

Nuove conferme sulla rivoluzione Tiki Taka: lascia Pierluigi Pardo, arriva forse definitivamente Piero Chiambretti come nuovo volto dello show

Sarà dunque Piero Chiambretti, come prima anticipato e ora confermato da Tv Blog, il nuovo presentatore dello storico programma di focus calcistico. Prenderà il posto a partire da settembre del partente Pierluigi Pardo; il giornalista ex Sky è stato per anni il volto e presentatore dello show, e arrivato ora a fine contratto sembra destinato ad accasarsi a La7. Sarà quindi l’occasione del rilancio per l’ex volto di La Repubblica Delle Donne, colpito personalmente e professionalmente dalla tragedia del Coronavirus.

Il talk di Piero Chiambretti fu interrotto per emergenza sanitaria lo scorso marzo, e, come noto da tempo, non sarà riproposto il prossimo anno. Inizialmente si era parlato di riportare La Repubblica Delle Donne in onda con un nuovo format incentrato sull’infanzia; anche quell’idea sembra per il momento messa da parte, con la conseguente apertura delle porte al presentatore del mondo calcio. Da sempre appassionato, Chiambretti ha risposto presente, e già dal prossimo settembre dovrebbe partire con la nuova avventura.

LEGGI ANCHE Tiki Taka, Piero Chiambretti è il nuovo conduttore? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio