Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Johnny Depp: “A quel mollusco di Elon Musk glie lo taglio!”

Johnny Depp ubriaco, geloso e incapace di far fronte alle “bizze erotiche” della sua allora mogliettina Amber Heard. E’ questo il ritratto dell’attore che viene fuori dal processo per diffamazione contro il Sun che a Londra sta tenendo banco. L’ultima “chicca” riguarda il tradimento di lei con il “papà” di Tesla, che l’attore ha ribattezzato “Mollusk” per via delle presunte ridotte dimensioni delle sue parti intime.

Meglio di una soap opera. Il processo londinese per diffamazione da 50 milioni di dollari che vede Johnny Deep contrapposto al “The Sun” regala ogni giorno “perle” incredibili sul tipo di rapporto che avevano l’ex “Pirata dei Caraibi” e la sua ex moglie, Amber Heard.  Oggi lui la chiama “lapdancer da cinquanta centesimi”, “una volgare attricetta” che cercava da lui solo soldi.

Tanto, sempre secondo Deep, da tradirlo con il megamiliardario Elon Musk mentre erano ancora sposati. Anzi, pare proprio e Amber e Elon si vedessero, insieme all’amichetta di entrambi Cara Delevingne, nell’attico dell’attore quando lui non c’era. La cosa lo ha fatto talmente infuriare che in un messaggio inviato nel 2016 a Christian Carino, agente dello spettacolo ex fidanzato di Lady Gaga, un altro che evidentemente non fa mai i fatti suoi, Johnny Deep dichiara: “Gli mostrerò cose che non ha mai visto prima, come l’altro lato del suo ca**o quando lo taglierò”. E poi ancora. “E’ un mollusco. Non è Musk, è Mollusk”, “Amber ha praticato sesso orale a Mollusk e lui in cambio le ha dato gli avvocati”.

Pensare che all’inizio del loro rapporto lui era innamoratissimo di Amber, tanto da lasciare la compagna, Vanessa Paradis, che gli aveva dato due figli, e infilarsi persino la fede al dito. Quel dito che Amber ha rischiato di tagliargli con un vetro di bottiglia. Oggi l’attore sa che mai errore fu più grande di quello sciagurato matrimonio. Perché lei lo ha umiliato davanti agli occhi del mondo, facendolo passare per un drogato, ubriacone, piagnucolone, violento, e pure un po’ fesso.

“Vuole un’umiliazione globale?”, ha continuato nei suoi messaggi a Carino, anche lui “spesato” da Lady Gaga che gli ha preferito  Michael Polansky, trentatreenne imprenditore di successo laureato ad Harvard. “Non ho pietà. Nessuna paura. Non un’oncia di emozione per quello che una volta pensavo fosse amore per questa cacciatrice d’oro”.

Anche Amber ormai è lanciata a briglia sciolta nell’accusare l’ex partner senza esclusione di colpi. “Mi ha picchiata, e quando ho scoperto che mi aveva tradita con una ex fidanzata mi ha anche strappato una ciocca di capelli! Mi ha incrinato il naso e fatto un occhio nero”.

In questo balletto di accuse reciproche, di ripicche, di notizie sconvenienti lanciate alla stampa per denigrare l’altro a tutti i costi, c’è qualcuno che in disparte, quando non la vede nessuno, se la ride della grossa: è Vanessa Paradis, la ex compagna accantonata per Amber ma evidentemente anche lei stufa di tutti gli eccessi di Johnny Depp visto che non è mai parsa particolarmente affrante per la separazione. Anzi. Due anni fa ha anche sposato un famoso regista francese, con cui l’amore va a gonfie vele.

L’attrice e cantante, bellissima e di gran glasse, non poteva essere più diversa da Amber Heard. Così riservata e “stilosa”, con l’attrice bionda, amante dei menage a trois, dei soldi, delle situazioni al limite, disposa anche a “fare la cacca”, come ha raccontato Johnny stesso, nel letto matrimoniale per fargli un dispetto, non ha proprio nulla da spartire.

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio