Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Maria Zaffino ad Amici: oggi a 43 anni, Mari De Filippi ha fatto di tutto per… [FOTO]

Vi ricordate di Maria Zaffino? Era una delle ballerine di Amici più amate. Bionda, gentile e terribilmente talentuosa. I fan della trasmissione erano su di giri quando Maria doveva esibirsi. Ma sapete com’è diventata e cosa fa oggi? Scopriamolo insieme…

Che cosa fa oggi Maria Zaffino

La ballerina tre anni fa ha deciso di abbandonare le scene e il programma che l’ha consacrata al successo. Oggi ha una nuova vita, si divide tra il ruolo di mamma (ha due figlie), moglie e quello di insegnante di ballo. La professionista ha infatti aperto una accademia di danza tutta sua. In una intervista rilasciata a Vip ha parlato dell’esperienza ad Amici:

“E’ stata un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza. Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma come assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo di importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera. Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato a danzare. Sono riuscita a tornare a lavorare non rinunciando né alla carriera né alla famiglia.”

Maria De Filippi la voleva nel cast

Maria Zaffino prima di approdare ad Amici ha fatto parte del corpo di ballo di Buona Domenica, il programma condotto da Maurizio Costanzo. La danzatrice ha raccontato che è stata proprio Maria De Filippi a volerla fortemente ad Amici: “Ricordo il giorno in cui me l’ha comunicato, mi tremavano le gambe”. La Zaffino è anche ricordata per la sua storia d’amore con l’ex concorrente di Amici, anche lui ballerino Michele Maddaloni, una relazione terminata poco dopo la fine della trasmissione. Oggi Maria è innamoratissima del marito e sul suo profilo Instagram è solita pubblicare foto che la ritraggono in compagnia del suo amore, tutte accompagnate da dolcissime didascalie.

Pulsante per tornare all'inizio