Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Eric in Gossip Girl: oggi a 30 anni, capelli scuri e lunghi [FOTO]

È stato, senza ombra di dubbio, uno dei volti più amati di Gossip Girl. Stiamo parlando di Connor Paolo, l’attore che nella serie televisiva interpretava il personaggio di Eric van der Woodsen, fratello minore della protagonista Serena. Biondissimo e dal carattere dolce e docile, il ragazzo era stato ricoverato per via di un passato difficile: aveva infatti tentato il suicidio. Tornato a scuola, il quattordicenne diventava grande amico di Jenny Humphrey, sorellina di Dan. E, alla fine, anche lui era riuscito a inserirsi nelle perverse dinamiche del gruppo, tra segreti inconfessabili e scandali.

Non solo Eric in Gossip Girl

Sicuramente il fatto di essere stato uno dei volti di Gossip Girl è stato per Connor Paolo un vero e proprio trampolino di lancio. All’epoca in cui interpretava il ruolo di Eric van der Woodsen, l’attore aveva anche ottenuto una nomination per gli Young Artist Award, il premio che la Young Artist Association assegna ogni anno al migliore dei giovani studenti che cercano un futuro nell’industria dell’intrattenimento. Non si è trattato però dell’unico successo all’interno della carriera del ragazzo, oggi ancora trentenne: quindi giovanissimo e con, probabilmente, un radioso futuro nel mondo del cinema e della televisione davanti a sé.

La carriera di Connor Paolo

Nel 2011, anno in cui si è conclusa la serie televisiva di Gossip Girl, Connor Paolo ha ottenuto uno dei ruoli principali in un altro sceneggiato. Dopo Eric van der Woodsen, l’attore è infatti passato a interpretare il personaggio di Conrad Grayson in Revenge. Si tratta di una serie televisiva in quattro stagioni liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Nel 2019 ha preso anche parte a un episodio della terza stagione di The Resident. Sul grande schermo, invece, lo abbiamo visto in Friend Request – La morte ha il tuo profilo (2016), per la regia di Simon Verhoeven.

Pulsante per tornare all'inizio