Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Giulia Montanarini? Oggi a 44 anni mamma per la prima volta [FOTO]

Con uno scatto social, Giulia Montanarini ha annunciato di essere diventata mamma per la prima volta a 44 anni: “Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto… Benvenuta amore mio… Benvenuta Alice… siamo già tutti pazzi di te” ha scritto l’ex tronista di “Uomini e Donne” su Instagram.

Giulia Montanarini OGGI [FOTO]

Conosciuta per aver partecipato come tronista ad Uomini e Donne, Giulia Montanarini ha annunciato di esser da poco diventata mamma a 44 anni della piccola Alice:

Sei la gioia più grande della mia vitaha scritto, pubblicando una foto con la bimba tra le bracciaCon te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio. Siamo già tutti pazzi di te“.

Giulia ha partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi dopo l’esperienza fatta nel medesimo programma dalla sorella Claudia. In quell’occasione uscì dalla trasmissione con Alessio Lo Passo. La loro storia, però, terminò dopo pochi mesi. Dopo due matrimoni naufragati, attualmente la Montanarini è legata al medico romano Gianmaria.

La figlia è arrivata dopo cinque anni di fidanzamento: “Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni – ha svelato in un’intervista a Diva e Donna –  lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo”, aveva spiegato Giulia.

Una gioia immensa per Giulia che, come spiegato qualche mese fa, ormai non sperava più di poter diventare mamma:

“Ho sempre voluto diventare mamma e con altri fidanzati quando ero più giovane ci avevo provato con molta determinazione. Ma forse non eravamo compatibili”.

Pulsante per tornare all'inizio