Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio: oggi 38 anni barba lunga e rughe… [FOTO]

La scrittrice di 50 Sfumature di grigio, E.L. James, è determinata a proseguire la stesura della storia per continuare a parlare della vita dei due sposi. Ancora non sono uscite notizie ufficiali sulla questione. Ma sembrerebbe che anche in caso di un proseguimento della sala, Jamie Dornan, l’attore che interpreta Mr. Grey, non prenderà più parte ai film.

Saranno deluse tutte le fan dell’affascinante e intrigante Jamie Dornan, che probabilmente dirà addio a Christian Grey. Durante un’intervista su ITV con Lorraine Kelly, il sex symbol ha spiegato come mai non pensa di vestire di nuovo i panni di Mr. Grey. “Sì, credo che sarà il mio ultimo 50 sfumature. Non penso ce ne saranno altri, nel senso che non ci sono altri libri. E.L. James ha riscritto i primi due dalla prospettiva di Christian, ma è tutto già visto, abbiamo già fatto quei film, quella storia, non ce ne saranno altri”, poi continua: “E in ogni caso, se anche dovesse scrivere un seguito, Dakota e io… ok, più io in realtà, sono davvero troppo vecchio per…per questo”. In un’altra intervista, con Jimmy Kimmel, Dornan si è lasciato andare a dettagli decisamente più piccanti, raccontando un particolare sul modesty-pouch (il calzino usato dagli attori per coprire le parti intime sul set).

Cosa fa e come è diventato oggi Jamie Dornan

Oggi Jamie Dornan, dopo 50 Sfumature, è stato impegnato in altre pellicole cinematografico e in alcune serie tv. Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che è sposato e che ha tre bambine.

Pulsante per tornare all'inizio