
Nonostante i suoi 32 anni sembra che l’ex star di High School Musical sia rimasta proprio ai tempi del liceo. Zac Efron infatti ha trascinato negli anni alcuni vizietti da vero adolescente, cattive abitudini che hanno a che fare con l’igiene personale e la pulizia. Ovviamente si tratterebbe solo di rumors, ma il gossip ci insegna che quando si parla di star che puzzano, una voce di corridoio difficilmente viene smentita…
32 anni, classe 1987. Una carriera d’attore ormai affermata e lanciata grazie al successo incredibile di High School Musical, nel 2006. Zac Efron ha esordito giovanissimo e ha continuato con mettendo a segno una serie di successi. Il suo talento è ormai innegabile, a prescindere dall’iniziale successo del teen movie che l’ha reso popolare. Il resto lo fanno quegli occhi smeraldo, gli addominali scolpiti e un fascino che ha fatto innamorare le ragazzine di tutto il mondo.
Come ogni star di Hollywood che si rispetti, però, anche Zac Efron ha i suoi scheletri nell’armadio. Tra vizietti, segreti imbarazzanti e piaceri proibiti, anche l’attore entra di diritto nella categoria di celebrities che hanno un rapporto ‘difficile’ con l’igiene personale. Stando ai rumors, il bel Zac avrebbe in realtà un pessimo odore…