Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Antonella Elia lo fa in diretta: “Uno dei piaceri della vita”

Temptation Island è tornato in onda dal 2 luglio e ha debuttato con la nuova stagione unendo Nip e Vip. Condotto da Filippo Bisciglia, il programma ha un ibrido di coppie che sono formate non solo da personaggi famosi ma da anche persone comuni. La scelta di Maria De Filippi di unire coppie vip e coppie nip ha permesso di portare in scena una versione del programma senza precedenti. L’ottava edizione di Temptation Island in onda su Canale 5 ha già regalato delle chicche.

Nella puntata di ieri sera Antonella Elia si trovava assieme al tentatore Alessandro Ubaldi in un video che veniva mostrato proprio al suo compagno Pietro Delle Piane.

Antonella Elia in diretta: “Io sto già facendo pipì”

Nel video si vedono Antonella Elia e Alessandro Ubaldi che fanno il bagno al mare e la showgirl afferma: “Io sto già facendo pipì”. E poi prosegue: “È uno dei piaceri più grandi della vita”. Dopo le prime risate sulla scenetta divertente Pietro Delle Piane assiste alla sua compagna che parla della sua relazione. In particolare la Elia lamenta la gelosia di lui: “Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa”.

La risposta di Pietro Delle Piane non si fa attendere e replica: “Mi dispiace che abbia mentito, perché non è vero che lo chiama di nascosto, me lo dice. Se ci sono altre chiamate non è nulla di che. Sono io che non voglio sapere se lo sente. Io amo una donna libera”.

Infine si confida: “Se io avessi un rapporto così con una mia ex, lei andrebbe in crisi. Deve capire che Pietro c’è finché le cose funzionano in un certo modo. Se Pietro prende una decisione, poi non c’è più”.

Pulsante per tornare all'inizio