“Puzza come un caprone”: star di Hollywood va in giro con una…
Vip che puzzano? Alzi la mano chi è colpevole! Ad Hollywood sembra essere una vera mania quella di non lavarsi, lavarsi poco o lavarsi con metodi alternativi e decisamente discutibili. Soprattutto sembra che nel giro dei vip puzzoni rientrino proprio le celebrità più bene. Insomma: i sex symbol di Hollywood non amano acqua e sapone.
Accettare che anche lui puzzi così tanto non è facile, ammettiamolo. Per molte donne è in assoluto il più sexy di Hollywood: occhi scuri, carnagione olivastra, barba e pizzetto, lunghi capelli e quell’inconfondibile stile gitano. Johnny Depp, il sogno di (quasi) ogni donna. Eppure se vi state chiedendo se abbia almeno un difetto, per rincuorarvi del fatto che non sarà mai il vostro compagno di vita, consolatevi. Johnny un difetto ce l’ha, e pure ingombrante: puzza come un caprone.
Ad affermarlo, letteralmente con questa parole, è una fonte di Fox News che ha lavorato con l’attore rimanendo senza parole… e senza fiato. A quanto pare Johnny Depp avrebbe un odore insopportabile, nauseante. Il motivo? Si lava poco, anzi pochissimo. E forse pure male. “Non gli piace molto farsi la doccia” ha affermato la fonte, stoccando Depp in modo netto. “Vanessa (Paradise, ndr) è quello che di più lontano si possa immaginare da una top model. Niente trucco e capelli arruffati” ha continuato poi la fonte.
Il riferimento era all’epoca in cui Vanessa Paradise e Johnny Depp facevano coppia (e che coppia! Una delle indimenticabili di Hollywood). “In questo sono simili: è difficile stargli intorno. L’igiene non è certo la loro priorità” ha concluso la spia.