Michelle Obama a 55 anni ora vive qui: 118 mila mq, dove è morto… [FOTO]
Dalla Casa Bianca all’isola di Martha’s Vineyard. Mica male per gli Obama, che dopo aver lasciato la residenza presidenziale, in seguito a due mandati, hanno deciso di investire in una dimora da sogno nel Massachussets. Michelle Obama è sulla cresta dell’onda, con un consenso popolare ormai inarrestabile. Una delle first lady più amate di tutti i tempi, in grado di trovare un suo spazio e un suo tono parallelamente alla carriera politica del marito. Ha conquistato le donne di tutto il mondo con il suo libro “Becoming”: ma vi siete chieste dove vive oggi l’ex first lady?
Due corsi d’acqua dolce e una villa da sogno nel Massachussets. Parliamo della meravigliosa isola di Martha’s Vineyard, meta preferita dagli Obama già durante la presidenza. È qui che i due coniugi hanno deciso di fare campo base, investendo in una dimora dalla bellezza e dal valore incredibili. Fino a poco fa erano semplici turisti in affitto, e non perdevano occasione per recarsi nel loro posto del cuore. Ma una volta lasciata la Casa Bianca hanno voluto investire proprio in quel sogno: 118 mila metri quadrati per 13,5 milioni di dollari. Ecco dove vive oggi Michelle Obama, la first lady arrivata dalla periferia del South Side di Chicago.
Photo credits: “Gente”
Sofisticata e selvaggia, l’isola di Martha’s Vineyard è un vero sogno ad occhi aperti. È qui che Barack pratica il golf al Farm Neck Club di Oak Bluffs, mentre le donne della famiglia passano il loro tempo a spasso in bicicletta. Un posto pregno di storia, cinematografica e politica, quasi sospeso nel tempo. I mari dagli splendidi fondali turchesi hanno fatto da scenario a Spielberg nel suo film cult “Lo Squalo”. Ma quelle stesse acque hanno catturato per sempre, il 16 luglio 1999, la vita di John Fitzgerald Kennedy Jr., della moglie Carolyne Bessette e di sua cognata, quando precipitarono in mare nel tragico incidente aereo che lui stesso pilotava.
Photo credits: “Gente”