Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 10 luglio 2020: Julian muore a causa di Francisca

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 10 luglio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Pepa ha deciso di recarsi alla casona per raccontare a Tristan quello che ha scoperto su Martin e Angustias. Il ragazzo però era a far visita a quest’ultima e la levatrice si è imbattuta invece in Don Julian. Pepa ha deciso di svelargli quanto accaduto e ciò di cui è venuta a conoscenza sul conto della donna. Il medico non ha scelta: raccontare tutto a Donna Francisca. Ma prima di riuscirci è stato tragicamente colto da un inaspettato infarto.
Intanto Juan ha deciso, per amore di Soledad, di rinunciare alla borsa di studio a Parigi. La Dark Lady, però, non l’ha presa così bene…

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 10 luglio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 10 luglio 2020, vedremo Don Julian recarsi da Donna Francisca ed essere colto da un infarto prima di poterle rivelare tutto. La Dark Lady impedirà al medico di prendere le medicine di cui necessita e, a causa di questo, egli morirà. Una morte tragica che, forse, avrebbe potuto essere evitata. Sarà la stessa Donna Francisca a organizzare i funerali dell’uomo, nonostante sia ben consapevole del ruolo che ha avuto nel suo decesso. Quello di cui sarà meno consapevole è il fatto che nella valigetta del medico ci sono degli importantissimi documenti riguardanti Angustias. Tutto ciò finirà nelle mani del sindaco di Puente Viejo..

Pulsante per tornare all'inizio