Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Salvatore Esposito finisce in ospedale, Ignazio Moser ne combina una…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Salvatore Esposito e lo scatto social dall’ospedale, di Ignazio Moser e il suo “disastro”, di Temptation Island e alcuni piccoli spoiler e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SALVATORE ESPOSITO: L’interprete di Genny Savastano durante la giornata di oggi ha spaventato i fan postando uno scatto che lo ritrae in un letto di ospedale. Nella caption, però, l’attore ha rassicurato tutti: “State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!!”. Dunque, nulla di grave. In bocca al lupo!

IGNAZIO MOSER: Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha comunicato ai propri follower di aver combinato un disastro: sembra che, mentre era in scooter, il bel Moser abbia perso il portafogli. Quando ormai privo di speranze, ha ricevuto la telefonata da parte della polizia che lo informava di averlo ritrovato. Eh sì, poteva essere un disastro!

Ignazio Moser rivela: "Mi separo da Cecilia Rodriguez..."

TEMPTATION ISLAND: Torna giovedì prossimo il viaggio nei sentimenti; sappiamo già, però, che, dopo Sofia e Alessandro, anche altre coppie vorranno incontrarsi prima del termine e sembra che Ciavy sia pronto a chiedere il falò. Attendiamo nuovi spoiler.

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni, Rai 2 Scatti di follia, Rai 3 La Grande Storia – Quasi Amici, Rete 4 Stasera Italia Canale 5 Manifest – Stagione 2, Italia 1 La fidanzata di papà. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio